DENUNCIATA
Badante ladra, prende i soldi e scappa
Almeno cinquemila euro di bottino in contanti sottratti dall’abitazione dell’anziano datore di lavoro. Ora potrebbe essere tornata in Ucraina

Badante infedele, svuota dei propri averi il suo datore di lavoro e si dà alla macchia con un bottino di almeno cinquemila euro.
Nelle scorse ore i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio, al termine di una breve indagine, hanno denunciato per furto in abitazione aggravato un’ucraina di 45 anni, residente a Legnano, incensurata.
La donna, impiegata nell’abitazione di un anziano di Busto - 85 anni - è accusata di avere asportato, in più tranche, denaro contante presente nell’appartamento e di essersi poi resa irreperibile, forse addirittura decidendo di tornare in patria.
Da quanto risultato grazie alle indagini la badante, sfruttando la possibilità di accedere a tutte le parti della casa, aveva sottratto varie somme approfittando dell’abitudine dell’anziano di tenere in causa parte della pensione. Ora è stata denunciata, ma l’indagine si trasformerà in una caccia “alla donna”.
Altro servizio sulla Prealpina di martedì 26 luglio
© Riproduzione Riservata