VANDALISMI
Barasso: si spoglia e svuota il cassone dei vestiti usati
L’uomo ha danneggiato anche il defibrillatore della stazione. La Polizia locale ha trasmesso le immagini delle telecamere alla Polfer

E’ apparso sulla porta della stazione ferroviaria. Dapprima ha preso di mira il defibrillatore aprendo lo sportello, poi ha rivolto l’attenzione verso il cassonetto per il conferimento degli abiti usati. L’ha messo a soqquadro, non prima di denudarsi e provare i vestiti. Non soddisfatto, ha urinato contro la parete dell’edificio.
E’ un uomo di origini non italiane che ha effettuato un simile scempio, giunto sul posto accompagnato da una altra persona. L’episodio è avvenuto ieri, mercoledì 25 settembre, tra le 17 e le 18. La dinamica di questo vandalismo è stata ricostruita dalla Polizia locale di Barasso che ha preso visione delle telecamere presenti.
Il Comune ha trasmesso l’informazione alla Polizia Ferroviaria competente nella gestione della videosorveglianza all’interno dell’area della stazione per l’individuazione del soggetto in questione, mentre l’Ufficio tecnico ha predisposto la pulizia del piazzale e ha avvisato Ferrovie Nord di quanto accaduto affinché sia verificato il corretto funzionamento del defibrillatore di loro proprietà.
Federica Lucchini
© Riproduzione Riservata