GIUSTIZIA SPORTIVA
Basket, gli ultras chiamano a raccolta Varese
Domani raduno a Masnago per sostenere la squadra in partenza per Trieste. Sulla penalizzazione: «Il sistema vuole rovinare la nostra storia»

La reazione degli ultras biancorossi alla penalizzazione inflitta alla Pallacanestro Varese non si è fatta attendere. «Domani chiamiamo a raccolta la città di Varese e tutti coloro che tengono veramente a questa squadra e a questi colori. Ci troveremo alle ore 13.15 al Palazzetto per salutare la squadra in partenza per Trieste e per dimostrare loro il nostro attaccamento e la nostra vicinanza in questo momento» è l’appello degli Arditi.
«Dobbiamo essere uniti e compatti e stringerci intorno alla squadra, contro un sistema che vuole rovinare la nostra Storia» è la presa di posizione.
«Onore a Scola, Bulgheroni e Rasizza che sono estranei da questa vicenda e che stanno lavorando per il bene di Varese». Poi parole dure: «Qualcuno la pagherà per questo… Ma ora, insieme, compattiamoci e stringiamoci attorno a questi ragazzi e a difesa di questa maglia».
In mattinata, oggi, venerdì 14 aprile, anche il commento giunto dal presidente della Regione, Attilio Fontana, tifoso biancorosso.
© Riproduzione Riservata