RITIRO PRECAMPIONATO
Basket, Varese in Val d’Aosta
Estesa la partnership tra Gressoney e il club biancorosso

Gressoney accoglie la Pallacanestro Varese estendendo la sua partnership con il club biancorosso. Presentato ufficialmente il ritiro del team di Tom Bialaszewski che da ieri, lunedì 18 settembre, si allena nell’accogliente sede della locale Sport Haus.
«DUE PRODOTTI DI ALTO LIVELLO»
La Regione Val d’Aosta, che lo scorso anno aveva stanziato 30.500 euro per la partnership con la società del presidente Toto Bulgheroni, ha aumentato l’impegno con il suo logo che comparirà sulle sopramaglie della squadra biancorossa nella stagione 2023/24. «Gressoney e Pallacanestro Varese sono due prodotti di alto livello, con la regia di Regione confidiamo che la partnership risulti soddisfacente per entrambi - le parole dell’assessore al Turismo Giulio GrosJacques - Varese con la storia del glorioso marchio Ignis è una grande attrazione, questo rapporto pluriennale che vogliamo estendere ci permette una diffusione ad ampio respiro delle nostre località».
«QUI SI LAVORA MOLTO BENE»
E il team biancorosso ringrazia dell’ospitalità: «Le strutture della Sport Haus sono perfette per un club professionistico, qui si lavora molto bene - conferma il team manager Max Ferraiuolo - Ci aspetta un periodo importante perché per una squadra che ha cambiato 7 elementi su 10 è utile stare insieme alla vigilia di un appuntamento fondamentale per la nostra stagione come le qualificazioni della Bcl».
© Riproduzione Riservata