SERIE A
Varese, Arcieri: l’OJM che verrà
Il general manager, premiato come dirigente dell’anno, a tutto campo. Sulla Prealpina in edicola venerdì 19 maggio l’intervista completa

Michael Arcieri prepara una lunga estate di lavoro senza sedersi sugli allori del recentissimo premio di “dirigente dell’anno” per la stagione 2022/23. Il general manager di Varese è stato premiato dagli addetti ai lavori con l’Oscar assegnato dalla Lega Basket per il miglior risultato nel rapporto fra costi, aspettative e rendimento della squadra che sul campo aveva raggiunto i playoff (ma è stata costretta a restare a guardare per gli sviluppi del caso Tepic). E grande è stata comunque la festa a Varese a fine stagione.
«La squadra ha giocato, ha lottato e ha entusiasmato, ma ora dobbiamo guardare avanti: cercheremo di dare continuità in base alle nostre possibilità» afferma l’uomo mercato biancorosso.
Sull’edizione cartacea di domani, venerdì 19 maggio, di Prealpina. ampia intervista con il dirigente nativo di New York. Il braccio destro di Luis Scola farà il punto della situazione su tanti aspetti, dalla trattativa per il rinnovo con Markel Brown, alle sirene NBA per Matt Brase, al sogno proibito (quasi impossibile, ma mai dire mai) di rivedere Colbey Ross in maglia OJM, fino alla questione della partecipazione alle coppe europee che la società vorrebbe fortemente disputare.
© Riproduzione Riservata