IL CONCORSO
Bellissima tra le belle
Elisa Colombo reginetta dell'Eleganza alle prefinali di Miss Italia

Una ragazza sestese futura Miss Italia 2013?
Il sogno di tutte le ragazze italiane potrebbe veramente avverarsi per Elisa Colombo, 23 anni, residente in città, diplomata al Liceo Scientifico, un lavoro in un bar della città e un fidanzato che l'accompagna alle selezioni.
Elisa è tra le dieci prefinaliste del concorso di Patrizia Mirigliani la cui finale dovrebbe tenersi a Jesolo con ripresa televisiva su La7.
La miss sestese infatti si è aggiudicata a Mantova la selezione provinciale svoltasi allo store BP vincendo la fascia Miss BP Factory, incoronata dalla Miss Italia in carica Giusy Buscemi. A Usmate Velate, in Brianza, nella finale regionale svoltasi a Villa Scaccabarozzi, Elisa ha trionfato aggiudicandosi il titolo Miss Eleganza Silvian Heach 2013 col quale parteciperà alle prefinali nazionali insieme alle altre ragazze con fascia tra cui Miss Italia Lombardia Sara Bettoni di Cernusco sul Naviglio eletta domenica 8 settembre al Pub King's Head di Ciserano.
Elisa è donna solare, eletta con un titolo molto significativo, "Miss Eleganza", che è di buon auspicio per la fase finale del concorso. Elisa oltre alle sfilate ha un'altra grande passione: gioca a calcio nella Nazionale Modelle Amika che organizza incontri a scopo benefico.
Attualmente la miss sestese lavora in un locale cittadino come barista ma sta cercando un altro impiego che le consenta di conciliare la sua passione per i viaggi, il volo e la fotografia.
Nei suoi progetti futuri si vede moglie e mamma ma per adesso il suo obiettivo è la finale a Miss Italia 2013 per farsi incoronare, come è accaduto a Mantova, dalla miss uscente, Giusy Buscemi.
© Riproduzione Riservata