EVENTI
Bizzozero in festa, numeri da record
Ultimi quattro giorni della rassegna. Pranzo di Ferragosto: posti ancora disponibili

Sono già 9.000 i pasti serviti sino ad oggi, martedì 13 agosto. E poi: serate sempre affollate con gli amanti del liscio provenienti anche dalla provincia di Milano, tutto esaurito per la serata tributo dedicata agli 883 con la partecipazione di MegaMax. La “Festa di Ferragosto” a Bizzozzero sta riscuotendo anche stavolta grande successo. E fa volare la solidarietà: nel 2023 erano stati donati 30.000 euro all’ospedale Del Ponte.
Ora l’atto finale. Stasera, alle 21 andrà in scena l’orchestra spettacolo Matteo Bensi, conosciuta ed apprezzata ben oltre i confini regionali, mentre il banco gastronomico proporrà polenta e baccalà alla vicentina. Domani, mercoledì 14 agosto, il piatto forte a cena sarà la porchetta, mentre la musica sarà quella di Milly e una notte. Il 15 agosto, l’atteso pranzo che ogni hanno fa registrare il tutto esaurito e la sera poi la "Cena biancorossa" e la musica del Trio Romina.
A chiudere quindi la manifestazione venerdì 16 agosto la cena con estrazione della lotteria e l’appuntamento fisso con la musica di Oro Puro. La rassegna si svolge nel parco comunale retrostante il supermercato Carrefour di largo Gajard, a Varese, sul confine con Lozza.
© Riproduzione Riservata