MILANO
Borsa: l'Europa parte in calo, Londra -0,7%
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - Mercati azionari del Vecchio
continente tutti in ribasso ma senza crolli dopo le violente
vendite sui mercati asiatici e i future su Wall street negativi:
in apertura la Borsa peggiore è quella di Amsterdam che cede
l'1,3%, seguita da Francoforte in ribasso dell'1,2%.
In calo dello 0,8% Parigi, dello 0,7% Londra e dello 0,4%
Madrid. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


