MILANO
Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -1,46%
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - La Borsa di Milano chiude in calo.
Il Ftse Mib resta sopra i 52 mila punti ma cede l'1,46 per
cento. Tra i peggiori St (-8,4%) e Stellantis (-6,7%). Tengono
Amplifon (+1,69%) ed Enel (+0,8%). (ANSA).
© Riproduzione Riservata


