MANUTENZIONE
Busto e Castelletto, notti di chiusure sull’A8
Stop allo svincolo per chi proviene da Milano. Da mercoledì lavori anche sulla diramazione Gallarate-Gattico

Riaperto all’alba di venerdì 22 agosto, lo svincolo di Busto Arsizio dovrà chiudere di nuovo, questa volta solo di notte. L’uscita sull’A8 Milano-Varese per chi proviene da Milano non sarà percorribile dalle 22 alle 5 delle quattro notti tra oggi, lunedì 25 agosto, e giovedì 28 agosto. Dopo i lavori per il rinnovo della pavimentazione, infatti, sul cavalcavia di svincolo verrà effettuata la manutenzione dei giunti di dilatazione.
LE ALTERNATIVE
In alternativa per chi percorrerà la A8 Milano-Varese da Milano si consiglia di anticipare l'uscita allo svincolo di Castellanza, al chilometro 18+000 e percorrere la viabilità ordinaria: SP527 Bustese verso Castellanza, SS33 del Sempione in direzione Gallarate e SS336 della Malpensa. Altrimenti, si potrà proseguire sull’autostrada verso Varese, uscire a Gallarate al chilometro 29+900 e rientrare dalla stessa stazione verso Milano, per poi uscire a Busto Arsizio. Infine, un’altra possibilità è proseguire sulla A8 verso Varese, immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso, uscire a Solbiate Olona, al chilometro 1+000 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione della A8, immettersi in A8 verso Milano e uscire a Busto Arsizio.
CHIUSURE ANCHE TRA CASTELLETTO E SESTO CALENDE
Altre chiusure sull’A8 Milano- Varese, questa volta sulla D08 diramazione Gallarate-Gattico. Per consentire i lavori di ripristino dei danni provocati da un incidente, nelle due notti di mercoledì 27 e giovedì 28 agosto, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS32 e la SS33 verso Milano e rientrare in A26 a Sesto Calende Vergiate.
© Riproduzione Riservata