PANCHINA
Ferrero si dimette: l’Ispra richiama Raza
Squadra in crisi di risultati, nuovo cambio in panchina. E il ds Genco medita di lasciare

Si separano l’Ispra e l’allenatore Alessandro Ferrero che si è dimesso dal sodalizio nerazzurro dopo la sconfitta di domenica a Cinisello (3-1). E’ la quarta consecutiva, sesta in sette partite, con una sola vittoria sul Saronno (1-0), con uno score di 4 gol fatti, 13 subiti. La crisi ha portato i lacuali, alla storica prima volta in Eccellenza, al terzultimo posto, due soli punti di vantaggio sulla retrocessione diretta.
IL RITORNO
Sulla panchina dell’Ispra torna Ulisse Raza, richiamato per la mission impossible considerato un calendario proibitivo, iniziando da domenica in casa contro l’Ardor Lazzate; nei prossimi impegni gli spareggi salvezza in trasferta con Meda e Legnano, in mezzo la gara interna con Solbiatese e il Casteggio.
IL POSSIBILE ADDIO
Intanto il ds Enzo Genco, da alcune stagioni deus ex machina dell’Ispra valuterebbe la possibilità di farsi da parte: «E’ il momento più difficile da quando sono stato chiamato dall’Ispra, non voglio guastare quanto è stato fatto, tutti assieme, sino ad ora, per proseguire servono motivazioni forti, che, per me, stanno venendo meno. Mi prendo un paio di giorni per riflettere, poi dirò se rimango o se è giusto che mi faccia da parte».
© Riproduzione Riservata