GIU’ LA SARACINESCA
Marco Moreo chiude, code a Gallarate
Tantissime persone in attesa del proprio turno in negozio

Marco Moreo chiude dopo 25 anni: al via la liquidazione totale. Code davanti al negozio fin dalle 8.30. Dopo 25 anni di attività, il celebre store abbassa definitivamente le serrande. Questa mattina - martedì 5 agosto - in via Damiano Chiesa, è iniziata la tanto attesa liquidazione totale, che ha attirato decine di clienti fin dalle prime ore del giorno. Davanti all’ingresso si è formata una lunga fila di persone, determinate a non lasciarsi sfuggire l’occasione di acquistare capi d’abbigliamento, accessori e oggetti di design a prezzi scontati fino al 70%. Una vera e propria caccia all’affare, che ha reso l’evento quasi simbolico per chi, negli anni, ha legato il nome di Marco Moreo a qualità e stile.
«Per anni sono stata una loro cliente affezionata, apprezzando sempre la qualità dei prodotti che vendevano – racconta Antonella, in coda dalle 9 –. È per questo che ho deciso di aspettare, sperando di trovare qualcosa di bello. Sono riuscita ad entrare solo dopo mezz’ora».
Il negozio è stato per molti un punto di riferimento nel panorama dello shopping milanese. Settimana scorsa, l’imprenditore e fondatore del negozio, Marco Moreo ha diffuso un comunicato per spiegare le ragioni della chiusura e per ringraziare e salutare lo staff e i suoi clienti.
Gli approfondimenti sulla Prealpina di mercoledì 6 agosto in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata