WEEKEND DI CORSA
Campo dei Fiori Trail: record di iscritti
In 2.200 alla manifestazione (cinque gare competitive) in programma nel fine settimana. Partenza da Gavirate

Numeri da record per l’ottava edizione del Campo dei Fiori Trail che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 marzo a Gavirate. Eccoli: 2.200 atleti iscritti alle gare competitive, 500 bambini iscritti al Mini Trail, 70 province e 31 nazionalità rappresentate con il 75% degli iscritti residente al di fuori della provincia di Varese e 350 volontari sul tracciato di gara.
La manifestazione, organizzata dalla Campo dei Fiori Outdoor ASD promossa da CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) e patrocinata da Regione Lombardia e dal Parco Campo dei Fiori, offre cinque gare competitive (12, 28, 38, 50 e 75 Km) e un Mini Trail dedicato ai ragazzi dai 6 ai 10 anni organizzato con la collaborazione del Club Alpino Italiano, sezione di Gavirate.
Le gare faranno base al lido di Gavirate dove verrà allestito il Villaggio Trail. Rispetto alle passate edizioni, quest’anno a causa delle abbondanti precipitazioni e dell’esondazione del lago di Varese in alcuni punti nevralgici per la partenza e l’arrivo dei corridori, il Villaggio Trail si troverà all'interno del piazzale di via Cavour, quindi a 300 metri di distanza dalla tensostruttura della Pro Loco.
Qui gli orari e il programma completo.
© Riproduzione Riservata