IL CORDOGLIO
Addio a Claudio Colombo
Il motociclista si è spento dopo due mesi di ricovero a seguito di un terribile incidente stradale

Il paese piange la scomparsa di Claudio Colombo, 37 anni, molto conosciuto per le sue attività di musicista e fotografo, ma anche per la sua allegria e simpatia. Il motociclista si è spento domenica dopo due mesi di ricovero in ospedale, in seguito al terribile incidente avvenuto lo scorso 29 novembre a Legnano.
Le sue condizioni sembrarono molto gravi fin dall’inizio, soprattutto a causa di uno schiacciamento della cassa toracica e di un trauma cranico. Fu posto dai medici in coma farmacologico e si sperava potesse riprendersi, seppure con tempi lunghi. Nelle scorse settimane aveva anche dato qualche segnale di ripresa, ma purtroppo la situazione è nuovamente precipitata fino al decesso. Era figlio di Franco, scomparso qualche anno fa, noto per essere stato un consigliere comunale leghista nell’assemblea canegratese.
Claudio, a differenza del padre, non si è mai occupato di politica attivamente, ma piuttosto aveva sempre preferito dedicarsi all’arte e alle sue passioni. Lavorava con la madre Ornella nello studio da commercialista di famiglia che si trova proprio nel centro del paese, occupandosi soprattutto di consulenza in campo informatico. Per due mesi un po’ tutti, tra parenti e amici, avevano sperato che si potesse riprendere ma, alla fine, le cose sono andate in tutt’altro modo. Anche il Corpo musicale cittadino non ha perso l’occasione di ricordarlo per il suo contributo alle attività bandistiche pubblicando alcune foto di gruppo fatte nei vari concerti ed esibizioni pubbliche. Ancora non si conosce la data del funerale.
© Riproduzione Riservata