ACCUSATA DI MOBBING
Il caso Marchionini alle Iene: «Macchina del fango contro di me»
Il programma Mediaset ricostruisce la denuncia della segretaria comunale al sindaco che dichiara alla Prealpina di voler proseguire il suo incarico

“Le Iene” in città per il caso della denuncia della sindaca di Verbania, Silvia Marchionini da parte della segreteria comunale Antonella Mollia.
MARCHIONINI ACCUSATA DI PRESSIONI E ATTI RITORSIVI
Nella puntata di ieri sera, martedì 5 marzo, del programma Mediaset è stato trasmesso il servizio girato qualche giorno fa in città.
La segretaria Mollia ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a sporgere querela nei confronti di Marchionini. Un fascicolo è attualmente aperto in Procura a Verbania, se ne sta occupando la procuratrice Olimpia Bossi con i carabinieri della sezione di Polizia giudiziaria.
Mollia ha riferito di aver subito pressioni e poi atti ritorsivi perché avrebbe dovuto modificare gli esiti del concorso. Dalla sua opposizione a questa richiesta sarebbe seguito un periodo di ritorsioni e altri reati nei suoi confronti, come minacce, atti persecutori, diffamazione, lesioni personali e altro, che sono stati riportati nella querela.
Sono stati mandati in onda anche alcuni audio registrati di conversazioni che sarebbero avvenute tra Mollia e Marchionini.
MARCHIONINI ALLA PREALPINA: «CONTINUERÒ FINO A FINE MANDATO»
L’inviato delle Iene ha atteso la prima cittadina davanti alla sede del Comando della Polizia municipale mentre stava andando alla propria macchina. Marchionini non ha voluto replicare.
Sentita da La Prealpina nella giornata di oggi, la sindaca ha dichiarato: «Continuerò fino alla fine del mandato a servire i cittadini di Verbania. Non sono la prima a cui capita una macchina del fango né l’ultima, resto serena il più possibile sapendo che i fatti sono ben altro da tentativi di screditamento.
© Riproduzione Riservata