MOBILITA’ E TRASPORTI
Cassano, linea 4 "più lunga": il plauso di FdI
Soddisfazione per il nuovo servizio da settembre

Da settembre a Cassano Magnago la linea 4 di Amsc estenderà il suo percorso fino a via Piave. E dal Circolo cittadino di Fratelli d’Italia arriva un plauso.
In una nota si esprime infatti «grande soddisfazione per l’importante risultato raggiunto dall’Amministrazione Comunale sul tema del trasporto pubblico locale». Con questa novità, infatti, si porterà «il trasporto pubblico urbano direttamente nel cuore della zona sud di Cassano Magnago».
«Con un pizzico di orgoglio - precisano dal Circolo di Fratelli d’Italia - la nostra soddisfazione nel caso specifico è doppia, in quanto questo percorso nasce da una proposta portata in Consiglio comunale dall’allora capogruppo di Fratelli d’Italia, Edoardo Franchin, che ha raccolto il parere favorevole dell’aula consiliare. Ringraziamo quindi l’Amministrazione per aver fatto sì che una buona proposta non rimanesse nel cassetto dei sogni, ma ha lavorato in silenzio e trasformato i nostri desideri in una realtà concreta».
«Questo - si chiude la nota - è il classico esempio di ciò che noi di Fratelli d’Italia consideriamo una buona politica».
© Riproduzione Riservata