ARRIVANO I CARABINIERI
Due donne al bar: finisce a sberle
Una, 49 anni, finisce al pronto soccorso. Per ora niente denunce

Lite tra due donne al bar di via Andrea Buttafava sotto il campanile di San Giulio oggi, 9 aprile, poco prima delle 13.
AL PRONTO SOCCORSO
Una 49enne è finita al pronto soccorso dopo che è stata presa a sberle e pugni, che le hanno causato perdita di sangue dal naso e altre ferite.
Una scena da scaricatori di porto che ha lasciato attoniti i presenti, che hanno chiamato i carabinieri della stazione cittadina e i soccorritori del 118 che, arrivati sul posto, hanno medicato la ferita e stabilizzata per poi trasportarla al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate e affidarla alle cure dei medici.
NIENTE DENUNCE
In realtà le lesioni sono state lievissime: al momento non ci sono denunce, ma solo l’arrivo dei militari dell’Arma ha placato gli animi delle due. Sarà da vedere se la vittima si presenterà dai carabinieri con la prognosi dei medici per sporgere una querela nei confronti della donna che l’ha aggredita. Intanto restano ignote le cause che hanno portato le donne alle mani, anche perché non si tratta di ragazzine: da capire se fossero questioni di lavoro o personali, magari legate a un uomo conteso come spesso accade quando le donne arrivano a picchiarsi.
LEGGI ANCHE: Volano sberle per il parcheggio
© Riproduzione Riservata