Usa
Clinton-Kardashian: il selfie che oscura dibattito repubblicano
I repubblicani su Fox, la Clinton a L.A per raccolta fondi

New York, 7 ago. (askanews) - La regina degli autoscatti Kim Kardashian sostiene Hillary Clinton e il suo appoggio pubblico oscura il dibattito dei repubblicani su Fox, utilizzando ovviamente lo strumento più consono: il selfie. L'ex first lady e segretario di Stato era impegnata in una serata a Los Angeles, a casa di Scooter e Yael Brown (uno dei più importanti talent scout dell'industria musicale) per la raccolta fondi alla sua campagna elettorale, e immancabile è arrivata la star americana che, accompagnata dal marito Kenye West, ha scattato una foto con "il prossimo presidente".
L'autoscatto è stato subito postato su Twitter accompagnato da un commento: "Sono eccitata di aver incontrato il nostro prossimo presidente! Lei ha anche accettato di fare un selfie con me!", ha scritto la Kardashian che non è però stata l'unica della famiglia ad auto-immortalarsi con la Clinton. Anche la mamma di Kardashian, Kris Jenner - la moglie di Caitlin Jenner - ha postato su Instagram una foto con Hillary Clinton scrivendo "un onore incontrare Hillary Clinton! Un grande evento...".
Effettivamente l'evento è stato organizzato in pompa magna con 225 invitati, il cui contributo minimo è stato di 2.700 dollari a testa (poco meno di 2.500 euro). Come riporta il magazine Time, i membri della famiglia Kardashian non erano gli unici Vip presenti. Tra i volti noti c'erano anche Tom Hanks, il cantane Usher e l'attrice Jessica Alba.
Nel discorso che ha anticipato la raccolta fondi, Hillary Clinton ha dichiarato che non avrebbe "guardato il dibattito" (tra i repubblicani in contemporanea su Fox News, .ndr) e che non ne "aveva bisogno". "Donald Trump, Jeb Bush, Scott Walker e Marco Rubio hanno tutti la stessa agenda. Al passo con il tipo di paese che loro vogliono per gli americani per se stessi e per i loro figli", ha poi concluso la candidata democratica.
© Riproduzione Riservata