Comune di Villa Cortese

COMUNE DI VILLA CORTESE
Città Metropolitana di Milano
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO “AC”, IN VARIANTE AL PGT E RELATIVA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S).
IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
VISTI la L.R. 12/2005 “Legge per il Governo del Territorio” e ss.mm. e ii., i relativi indirizzi attuativi ed il D.Lgs. 152/2006 “Norme in materia ambientale” e ss.mm. e ii.
AVVISA
che con Del. G. C. n. 55 del 11/07/2023 è stato avviato il procedimento per la redazione del Piano attuativo PA 2, in Variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) di cui alla LR 12/05 e per la relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Pertanto, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti o proposte, che dovranno pervenire (in carta semplice ed in duplice copia) all’Ufficio Tecnico del Comune di Villa Cortese o pervenire tramite PEC all’indirizzo: comune.villacortese@cert.legalmail.il , presso la sede comunale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/09/2023.
Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio on-line, sul sito internet istituzionale del Comune di Villa Cortese www.comune.villacortese.mi.it, sul sito web SIVAS di Regione Lombardia, su un quotidiano a diffusione locale e su manifesti affissi nel territorio comunale.
Villa Cortese, 11/08/2023
Il Responsabile Del Settore Tecnico Ing. Sergio Guido FERRETTI
© Riproduzione Riservata