DOPO IL MALTEMPO
Cristina D’Avena a Legnano, come chiedere il rimborso
Annullato per pioggia il concerto al Rugby Sound Festival del 7 luglio. Tutte le modalità per riavere i soldi dei biglietti

Non sarà recuperato il concerto di Cristina D’Avena con i Gem Boy previsto ieri, domenica 7 luglio, al Rugby Sound Festival e annullato a causa del maltempo che ha colpito anche la città di Legnano.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Nessuna nuova data, dunque: l’organizzazione del Festival ha comunicato oggi le modalità di rimborso. Per chi ha comprato i biglietti on line (circuiti Ticketone/Ticketmaster/Ticketsms/Mailticket) il rimborso avverrà automaticamente attraverso il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per chi ha acquistato nei punti vendita Ticketone è possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 31 luglio attraverso il sito rimborso.info. Solo chi ha acquistato in cassa presso Rugby Sound Festival la sera dell’evento può inviare una mail a info@shiningproduction.com specificando quanti biglietti sono stati acquistati e allegando una foto degli stessi, il codice Iban e il nome dell’intestatario del conto sul quale effettuare il rimborso.
© Riproduzione Riservata