ESIBIZIONE SALTATA
Troppa pioggia, Cristina D’Avena non canta
Annullato a causa del maltempo il concerto in programma al Rugby Sound di Legnano. Annunciate le modalità di rimborso dei biglietti

Si sa che dietro ad un appassionato dell’animazione c’è spesso un inguaribile sognatore, e infatti in molti hanno sognato ed aspettato pazientemente sotto la pioggia scrosciante che il concerto di Cristina D’avena e dei Gem Boy, basato proprio sulle sigle dei cartoni animati, prendesse il via. Ma non c’è stato nulla da fare. Diversi i programmi di quel Giove pluvio nonno di una certa Pollon la cui canzone sarebbe stata sicuramente tra le protagoniste della serata, come Doremì, Occhi di Gatto e molte altre.
Annullato per l’impossibilità di garantite gli standard di sicurezza adeguati, questo quanto comunicato intorno alle 21:34 di domenica
7 luglio da un membro dello staff dal palco e, anche se è vero che ambasciator non porta pena, numerosi sono stati i fischi che si sono sollevati dagli irriducibili fan di Cristina D’Avena che, nonostante l’acquazzone, stavano riempiendo l’area antistante il palco del Rugby Sound.
I sentimenti comunque sono stati gli unici feriti della serata. Il numeroso pubblico, una volta ricevuta l’amara notizia, è stato scortato senza incidenti attraverso le uscite predispose. Nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio, è arrivata la notizia dell’annullamento definitivo del concerto e le modalità di rimborso dei biglietti acquistati.
© Riproduzione Riservata