CARABINIERI SUL POSTO
Travolta a Gemonio: si stringe il cerchio attorno al pirata
L’episodio in via Garibaldi: indagini su testimonianze e telecamere

Non ce l’ha fatta la donna investita nella serata di sabato 1 luglio, a Gemonio. E sembra stringersi il cerchio attorno al pirata. L’incidente è avvenuto in via Garibaldi, nel centro del paese: la 41enne - Giuseppina Caliandro , residente a pochi passi da dove è avvenuto l’incidente - è stata investita da un’automobile di passaggio che dopo l’urto non si è fermata.
Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto sono accorsi sanitari del 118 e carabinieri della Compagnia di Luino. Dopo le prime cure sul posto, la ferita è stata caricata in ambulanza e trasportata al Pronto soccorso in codice rosso, ossia quello che indica le condizioni più gravi, ma nelle ore successive il quadro clinico si è aggravato fino al tragico epilogo.
Sul posto sono subito iniziati gli accertamenti da parte dei militari: gli investigatori stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere della zona e stanno ascoltando le persone presenti in zona in quel momento per raccogliere le loro testimonianze.
Proprio da qui sembra siano arrivati elementi preziosi per consentire agli inquirenti di imboccare una pista attendibile.
© Riproduzione Riservata