ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Cassano: Dabraio sceglie Ottaviani
Progetto Cassano 2032 si schiera in vista del ballottaggio

Progetto Cassano 2032 sceglie Pietro Ottaviani. La civica di Rocco Dabraio che è uscita dal primo turno alle amministrative del 12 giugno a Cassano Magnago con circa il 16 per cento dei consensi ha annunciato oggi, venerdì 17 giugno, con una nota l’apparentamento ufficiale con l’architetto candidato dalla Lista Poliseno e da Fratelli d’Italia, in vista del ballottaggio del 26 giugno.
La scelta di appoggiare Ottaviani consentirà alla squadra di Dabraio, in caso di vittoria, di entrare in consiglio comunale con tre rappresentanti, anziché uno come sarebbe in forza del risultato dello scrutinio di lunedì scorso.
«Abbiamo scelto di apparentarci con Pietro Ottaviani perché anche la sua è una coalizione principalmente civica come la nostra. Abbiamo da lui più garanzie di realizzare i nostri progetti e quel cambio di passo che riteniamo necessario», si legge nella nota ufficiale diffusa dalla lista. Scegliendo il candidato opposto, Osvaldo Coghi, sostenuto da Forza Italia e Lega, Progetto Cassano 2032 avrebbe potuto sperare in quattro consiglieri, anziché tre, ma la civica ha comunque scelto di appoggiare Ottaviani.
© Riproduzione Riservata