IL FATTO
Entra in un palazzo e viene aggredito: denunciato 32enne
L’uomo si era recato in un condominio di Domodossola per far visita a un conoscente ed è stato minacciato con un coltello
Entra in un palazzo per far visita a un conoscente e viene aggredito. È successo a Domodossola nei giorni scorsi. Secondo quanto reso noto dalla Questura di Verbania, un uomo si era recato in un condominio domese per far visita a un conoscente. All’interno dell’edificio, avrebbe casualmente incontrato un uomo di 32 anni, cittadino straniero, lì residente, ma a lui sconosciuto che, in maniera immotivata, lo avrebbe aggredito verbalmente intimandogli di allontanarsi in quanto non residente. Nonostante le spiegazioni fornite, l’uomo sarebbe stato afferrato per un polso e, dopo essersi divincolato, l’aggressore avrebbe estratto un coltello di grosse dimensioni, minacciando di utilizzarlo.
La vittima, impaurita, si è data alla fuga scendendo lungo le scale, inseguita dall’aggressore, riuscendo infine a uscire dallo stabile e a contattare il Numero unico di emergenza 112. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato del Settore di Polizia Frontiera di Domodossola che ha identificato l’aggressore rinvenendo e sequestrando il coltello, riconosciuto dalla persona offesa come l’arma utilizzata per le minacce.
L’uomo, a seguito di quanto accertato, è stato denunciato a piede libero per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti a offendere.
© Riproduzione Riservata


