LO SHOW
Fast cross, spettacolo ad Arsago Seprio
Successo del francese Soubeyras nella gara principale dell’evento motoristico

Tre star dello spettacolo hanno firmato le migliori prestazioni nelle tre classi in cui si è articolato il Fast Cross 2024. Tra le 24 giovani promesse del mini cross 85 è stato Edoardo Riganti di Caronno Varesino il migliore davanti a Francesco Assini e Simone Beccari, mentre nella MX2 250 è stato il neo campione italiano Valerio Lata a dominare la scena nel quarto di litro precedendo Alfio Pulvirenti.
Nella classe MX1 dedicata alle moto più potenti, le 450, lo squadrone francese del supercross ha prevalso sugli specialisti americani, italiani e britannici. Cedric Soubeyras ha fatto man bassa di successi, vincendo sia nelle sfide “one to one” sia nel main event, diventando il nuovo “King of FastCross 2024.” Il connazionale Greg Aranda ha tentato a più riprese di acciuffare il portacolori di Kawasaki, ma si è dovuto accontentare di una preziosa piazza d’onore.
Soddisfatti dello show e dell’affluenza degli spettatori gli organizzatori del fast Cross, staff guidato da Fabio Tognella e supportato dai tanti volontari del Moto Club Somma Lombardo.
© Riproduzione Riservata