L’INIZIATIVA
Food Truck di PizzAut, prossima fermata: Varese
Appuntamento sabato 4 ottobre in piazza Monte Grappa

In occasione della nona edizione della Gran Fondo, il food truck PizzAut - Teha Group sarà presente sabato 4 ottobre dalle 11.30 alle 15 in piazza Monte Grappa.
«Tutti i partecipanti alla Gran Fondo, ma anche i cittadini e i visitatori - spieano da Teha - sono invitati a scoprire e sostenere questa iniziativa, condividendo un momento di gusto e solidarietà».
PizzAut è il primo ristorante in Europa gestito completamente da persone affette da autismo, la disabilità più diffusa in assoluto: un bambino italiano ogni 77 (nella fascia di età 7-9 anni) ha un disturbo dello spettro autistico.
Dalla sua nascita nel 2017, PizzAut si impegna nella costruzione di un modello che combina eccellenza gastronomica e inclusione sociale. Grazie a una visione innovativa e un approccio concreto, PizzAut mira a espandere la propria presenza attraverso la creazione di una rete di food truck operativi nelle province italiane che consenta di potenziare significativamente il numero dei ragazzi attualmente impiegati nelle due pizzerie.
Teha Group, che dal 2013 opera nel sociale attraverso la fondazione Dot, ha scelto di supportare il progetto PizzAut tramite un food truck nel territorio di Varese.
© Riproduzione Riservata