NEL PARTITO
Fratelli d’Italia sotto l’ala dei Colombo
Il responsabile provinciale degli enti locali, Marco Colombo, nomina “vice” il suo omonimo che è sindaco di Daverio. «Abbiamo più di 100 amministratori eletti sul territorio»
Omonini e in tandem nella gestione locale del partito. Marco Colombo, responsabile provinciale degli enti locali di Fratelli d’Italia, ha deciso di farsi affiancare nel suo compito dall’altro Marco Colombo meloniano, cioè il sindaco di Daverio.
«A seguito della nomina di responsabile provinciale degli enti locali di Fratelli d'Italia ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza del territorio che avevo tramite i nostri circoli e verificare un consistente radicamento dei nostri consiglieri e assessori. Abbiamo più di 100 amministratori eletti e siamo in netta crescita, in linea con la crescita del partito»: questa la premessa. «In accordo con il nostro coordinatore provinciale, l’onorevole Andrea Pellicini, ed il vice coordinatore, l’assessore regionale Francesca Caruso, abbiamo deciso di farmi accompagnare in questo compito dal mio omonimo Marco Colombo sindaco di Daverio». «Non sarà un doppione ma un aiuto nel gestire una provincia complicata come quella di Varese ed il suo ruolo sarà quello di fare da tramite con i comuni sotto i 5000 abitanti e continuare a fare quel lavoro di rete anche con quelle amministrazioni civiche che dialogano con noi».
© Riproduzione Riservata


