L’EVENTO
Gallarate, il commercio in abito da sera
Presentato il Gran Galà di domenica 28 novembre. Ospite Vittorio Sgarbi

Torna il Gran Galà del Commercio e Vittorio Sgarbi sarà l’ospite d’onore. La data da segnare in agenda? Domenica 28 novembre alle 20.30 al Teatro Condominio di Gallarate. Questa mattina, martedì 9 novembre, nella sede di Ascom Confcommercio Gallarate Malpensa è stata presentata la nuova edizione della kermesse.
Come anticipato dal presidente di Ascom, Renato Chiodi, sarà una serata-evento di alta cultura legata al territorio gallaratese e alle sue particolarità artistiche e culturali. A guidare gli spettatori in questo viaggio sarà Sgarbi che intervistato da Morena Zapparoli farà un viaggio tra le chiese più importanti di Gallarate, la necropoli di Arsago Seprio e gli Studi Patri senza dimenticare il Maga e Palazzo Minoletti.
A completare la serata ci sarà la performance del pittore-artista Fabrizio Vendramin vincitore della seconda edizione del programma televisivo “Italian’s got talent.” Due ore di pure divertimento per una serata «di incontro e di riflessione ma con spirito leggero e gioviale».
Il Galà per i referenti di Ascom rappresenta un momento per attirare l’attenzione sul mondo del commercio. Gli inviti agli associati Ascom sono partiti e la risposta è «molto positiva». «È un evento importante per la città ed il commercio» afferma il sindaco Andrea Cassani.
© Riproduzione Riservata