LA VENDETTA
Lo lega a un albero e lo bastona
Rapinato dell’iphone, capisce di essere stato tradito dall’amico e lo tortura con la complicità della fidanzata influencer

Lo ha legato a un albero e lo ha preso a bastonate. Così un 22enne di Busto Arsizio si è vendicato, con la complicità di una fidanzata, giovane influencer molto nota nell’ambiente della musica trap, e di un altro coetaneo di origini marocchine, di un 18enne che lo aveva fatto rapinare dell’iphone.
I fatti risalgono a metà novembre, quando il ventiduenne, ingannato dall’amico più giovane, era stato portato in un punto che questi aveva concordato con un 24enne di Luino, ritenuto, e non a torto, estremamente pericoloso.
In un primo momento il ventiduenne si era limitato a sporgere denuncia ai carabinieri, ma poi si era reso conto di essere stato ingannato. Così, insieme all’amico marocchino e alla fidanzata, un paio di giorni dopo ha portato il diciottenne e un altro suo coetaneo in un bosco: il primo è stato appeso a un albero e bastonato, il secondo, sotto la scorta dei due complici, è stato mandato a casa della mamma del «traditore» per farsi consegnare da lei 800 euro.
Nessuno ha presentato ulteriori denunce, ma i carabinieri, che stavano indagando sulla rapina, hanno scoperto tutto: così ora l’intero gruppo è nei guai e in particolare è stato arrestato il ventiduenne. Identico il destino del suo rapinatore di 24 anni: nella casa di quest’ultimo i carabinieri hanno trovato sostanze stupefacenti e materiale per confezionare esplosivi.
© Riproduzione Riservata