LO SLITTAMENTO
Meteo incerto, spostato a domenica il concerto dei Fottuta Marmellata
Chiaravalli e la band rivelazione dell’anno avrebbero dovuto esibirsi questa sera

Il concerto di Luca Chiaravalli e dei Fottuta Marmellata posticipato a domenica 27 luglio. A causa maltempo, l’atteso evento per San Cristoforo slitta di due giorni: appuntamento confermato in piazza Libertà alle 21.
La decisione, presa all’unisono da Pro Loco Gallarate e amministrazione comunale, nasce dalla volontà di offrire ai gallaratesi (e non solo) una serata serena, libera dall’ansia della pioggia e dalle incertezze del meteo. «Ci sembrava importante – dichiara il presidente della Pro Loco, Vittorio Pizzolato – offrire ai gallaratesi la possibilità di vivere questo concerto in pieno relax, in una piazza affollata e gioiosa, senza ombrelli, giacche e preoccupazioni. Il ritorno dei Fottuta Marmellata era atteso da molti, per questo abbiamo preferito posticipare di due giorni piuttosto che sacrificare l’atmosfera. Invitiamo tutti a raggiungerci domenica: sarà una grande festa per tutta la città».
SHOW E DIVERTIMENTO
Il concerto – confermato in ogni suo dettaglio – vedrà ancora una volta protagonista Luca Chiaravalli, il “Maestro di Sanremo”, che torna nella sua Gallarate con la band rivelazione dell’anno, i Fottuta Marmellata. L’occasione sarà anche il momento giusto per ascoltare dal vivo il loro singolo d’esordio “L’amore è una brutta cosa”, prodotto dall’etichetta enterprise8 e recentemente presentato su RAI 1 nella trasmissione “Camper”. In scaletta, una selezione travolgente di successi internazionali e italiani che vanno dai Beatles ai Queen, dai Muse a Robbie Williams, passando per Oasis, Foo Fighters, Blink 182, Green Day, Lenny Kravitz, Radiohead, U2, The Clash e molti altri. Non mancheranno le sorprese: tra gli ospiti, Luminita che interpreterà “Hey Jude” e un omaggio a Pino Daniele, e Antonello Comparato, artista gallaratese di talento.
© Riproduzione Riservata