VIABILITA’
Sempione e Superstrada Malpensa, tratti chiusi per una notte
Dalle 21 di venerdì alle 6 di sabato collaudo statico del ponte. I percorsi alternativi
Chiusura di una notte lungo il Sempione e la Superstrada 336 della Malpensa all’altezza di Gallarate, tra venerdì 9 e sabato 10 settembre, per consentire le operazioni di collaudo statico dei lavori del ponte con cui un’arteria scavalca l’altra. Il traffico sarà deviato dalle 21 di venerdì sino alle 6 del giorno successivo.
I TRATTI OFF-LIMITS
Per permettere agli addetti di lavorare in sicurezza Anas ha disposto la chiusura al traffico del Sempione, in entrambe le direzioni, dal chilometro 34,500 al chilometro 38,300, mentre la statale dell’aeroporto della Malpensa sarà bloccata, sempre in entrambe le direzioni, dal chilometro 2,300 al chilometro 3,200.
LE STRADE ALTERNATIVE
Il traffico in direzione A8 – spiega Anas – sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Gallarate Est/Statale del Sempione con prosecuzione sulla SS33 in direzione Milano, inversione di marcia alla prima rotatoria e reimmissione sulla statale 336. Per chi viaggia in direzione Malpensa è prevista l’uscita dalla statale 336 allo svincolo di Gallarate Est e rientro alla prima rampa di immissione.
© Riproduzione Riservata


