L’ADDIO
Vigili del fuoco in lutto: morto Roberto Di Saverio
Aveva 53 anni, era in servizio nel distaccamento di Busto-Gallarate. Giovedì i funerali
Vigili del fuoco del comando provinciale di Varese in lutto: è morto il caposquadra Roberto di Saverio. Giovedì mattina 11 agosto, ci sarà il funerale a Gallarate dove viveva con la moglie e i figli. Roberto di Saverio era in servizio al distaccamento di Busto Arsizio - Gallarate. Era nato a Teramo 24 marzo 1969 ed era entrato nel corpo nazionale dei vigili del fioco il 29 dicembre del 1997.
CAPOSQUADRA
Diventato caposquadra il primo gennaio 2019, era una colonna di riferimento per il distaccamento del Sempione. Nella sua carriera si è sempre distinto per professionalità e abnegazione partecipando a tutte le grandi emergenze che hanno colpito il nostro paese negli ultimi anni.
I FUNERALI
Le esequie saranno celebrate giovedì mattina alle 10 nella chiesa di Crenna di Gallarate piazza della Repubblica. Per i vigili del fuoco e tutta la comunità la morte di Roberto di Saverio è una perdita e fonte di enorme dolore, oltre a essere una morte inaspettata causata da un male che in pochissimo tempo non gli ha lasciato scampo.
© Riproduzione Riservata


