L’INCIDENTE
Gazzada, schianto allo svincolo A8, auto si ribalta
Tre feriti e traffico in tilt dopo lo scontro fra tre mezzi nei pressi dell’ingresso autostradale ai confini con Varese

Pauroso incidente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 28 novembre, sulla Statale 707, ai confini tra Gazzada e Varese, nei pressi dello svincolo verso l’Autolaghi. Erano circa le 13.30 quando, per cause ancora in corso di accertamento, tre automobili si sono scontrate a pochi metri dall’ingresso sulla Statale (che poco oltre prende il nome di via Gasparotto di Varese), in corrispondenza della svolta verso la bretella autostradale. Nella carambola uno dei mezzi si è ribaltato, rimanendo fermo in mezzo alla carreggiata, mentre gli altri due hanno subito danni minori.
Subito è partita la macchina dei soccorsi: sul posto, oltre ad ambulanza e automedica, sono sopraggiunti i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri. Tre le persone ferite nello schianto, curate e trasportate in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni non sarebbero in pericolo. Lunghe code si sono create in entrambe le direzioni.
È il secondo grave incidente che si registra oggi, dopo la tragedia di Verbania dove un uomo di 48 anni, probabilmente a causa di un malore, si è schiantato contro un muro ed è deceduto poco dopo in ospedale.
© Riproduzione Riservata