Ghalibaf, 'lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall'Iran'
(ANSA-AFP) - TEHERAN, 23 GIU - "Tutti devono sapere che la
gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere
quella di prima della guerra. Naturalmente le norme
internazionali saranno rispettate, ma sarà l'Iran a gestire lo
Stretto di Hormuz". Lo ha detto - secondo quanto riportano i
media statali iraniani - il capo negoziatore di Teheran,
Mohammed Bagher Ghalibaf. (ANSA-AFP).
© Riproduzione Riservata


