LA NOMINA
Giuliani vicepresidente Casagit
Il giornalista della Prealpina vicario del confermato Cerrato nel cda della cassa autonoma dei giornalisti

Eletto il consiglio di amministrazione e il collegio dei sindaci della Casagit, un varesino ai vertici della cassa autonoma dei giornalisti italiani. Daniele Cerrato, torinese, presidente uscente, è stato confermato alla guida della Casagit dal nuovo consiglio di amministrazione eletto martedì 4 dalla settantaseiesima assemblea nazionale dei delegati.
Ad affiancarlo ai vertici della Cassa c’è Gianfranco Giuliani, vice-presidente vicario. Gaviratese, Giuliani è il caposervizio delle cronache varesine di Prealpina.
Nel cda anche Gianfranco Summo, pugliese, vice-presidente e presidente della commissione permanente, Grazia Maria Napoli, di Potenza, eletta segretario del CdA, Carlo E. Gariboldi, di Pavia, Andrea Artizzu di Cagliari e Luciano Azzolini, già presidente del collegio sindacale. Entrano per la prima volta in Cda la lombarda Paola D’Amico e la veneta Chiara Roverotto.
E’ stato eletto anche il collegio dei sindaci, composto da Mario Zaccaria, napoletano, con il ruolo di presidente del Collegio, dal romano Giovanni Innamorati e la torinese Carola Vai.
Si prospetta per il consigliere d’amministrazione Giampiero Spirito, romano, la presidenza di Casagitservizi, l’srl istituita e controllata totalmente da Casagit.
© Riproduzione Riservata