L’INCONTRO
Il nuovo Ceo di Dhl in visita alla Cargo City di Malpensa
Mike Parra visita lo scalo merci di DHL Express Italy. Da Malpensa le merci arrivano in 48 ore a tutti i mercati mondiali.

Il nuovo Ceo di Dhl Express Europa, Mike Parra, ha fatto visita oggi, martedì 16 gennaio, alla Cargo City dell’aeroporto di Milano Malpensa.
«Dal primo gennaio sono fiero di ricoprire il ruolo di Ceo, guidando oltre 60 Paesi e territori europei», ha detto Parra durante la vista allo scalo merci dell’aeroporto intercontinentale. «Per me è una grande emozione inaugurarlo insieme ai colleghi italiani, ancor di più all’interno di una facility eccellente come l’hub di Malpensa. Da qui le merci possono raggiungere i mercati mondiali in 24/48 ore al massimo, grazie a collegamenti giornalieri con l’hub di Lipsia o ai voli diretti, come quelli su Cincinnati negli Usa o verso le principali destinazioni europee. L’entusiasmo per l’opportunità e le sfide che verranno non manca e farò tesoro dell’inestimabile esperienza fatta come Ceo di Americas per guidare l’Europa verso nuovi successi condivisi».
L’hub dell’azienda di spedizioni, fondata nel 1969 a San Francisco e dal 1998 di proprietà delle Poste tedesche, è stato inaugurato a marzo del 2021 con un investimento di 110 milioni di euro.
© Riproduzione Riservata