LA GRANDE PAURA
Incidente a Saronno: via Piave in tilt
Tre persone coinvolte, mezzi distrutti e strada chiusa

Via Piave bloccata e traffico in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 28 maggio, alla periferia sud di Saronno per il violentissimo scontro fra due automobili, avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Quasimodo.
DANNI INGENTI
Ingenti i danni materiali ai mezzi coinvolti nell’incidente, una Fiat 500 e una Citroen, e strada che immediatamente si è riempita dei mezzi di soccorso: sono arrivate le pattuglie di carabinieri e polizia locale, due ambulanze di Croce Rossa e Sos Uboldo, l’automedica da Como e anche i vigili del fuoco per aiutare a estrarre gli automobilisti dalle lamiere.
FERITI NON GRAVI
Il sinistro si è verificato alle 18.15: tre persone sono rimaste ferite ma nessuna è apparsa in gravi condizioni. Si tratta di una donna di 42 anni, una di 51 anni e di un uomo di 42 anni.
In quel tratto di via Piave sono stati previsti percorsi alternativi per le vetture in transito, e i militari dell’Arma hanno avviato accertamenti al fine di ricostruire con precisione quanto è accaduto e per chiarire le eventuali responsabilità.
Sul posto si è subito radunata una piccola folla di curiosi, compresi molti abitanti nelle case vicine richiamati in strada dal rumore dello schianto: molti cittadini hanno subito contattato il 112, il centralino delle emergenze, per dare l’allarme e richiedere l’invio dei soccorsi, che sono arrivati nel giro di poco istanti.
LEGGI ANCHE - Trecate, muore dopo il ribaltamento
© Riproduzione Riservata