LO SCONTRO
Incidente a Valganna: feriti e traffico paralizzato
Soccorsa anche una bimba di 5 anni. Tre ambulanze sul posto. Circolazione in tilt sulla Statale 332, bus bloccati in coda
Incidente stradale lungo la Statale 233 questa mattina, giovedì 19 febbraio, nel territorio di Valganna. Tre i veicoli entrati in collisione, soccorse sei persone. Tra queste anche una bimba di 5 anni. Coinvolti anche tre donne di 32, 42 e 70 anni, due uomini di 59 e 88 anni. Sul posto gli operatori sanitari sono giunti in forze, con tre ambulanze e due auto mediche. Presenti anche vigili del fuoco e carabinieri. Nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni: segnalati tre codici gialli (media gravità), alcune delle persone soccorse sono state poi portate all’ospedale di Circolo di Varese.
Viabilità in tilt
L’incidente si è verificato attorno alle 6.30 e ha avuto subito pesanti ripercussioni sul traffico: la viabilità risulta completamente bloccata in località Ganna. Autolinee Varesine ha avvertito che diversi autobus in servizio sulle linee V110/V111 (Varese-Ghirla-Luino/Lavena Ponte Tresa) sono bloccati in coda, parlando di «possibili soppressionie/o ritardi estremamente significativi su queste due linee».
© Riproduzione Riservata


