TEHERAN
Iran, istituiti gruppi di lavoro su nucleare e su sanzioni
(ANSA) - TEHERAN, 23 GIU - L'Iran ha annunciato l'istituzione
di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito
dei negoziati con gli Stati Uniti. Inoltre ha comunicato la
conclusione dei colloqui tecnici in Svizzera.
I colloqui tecnici tra Iran e Stati Uniti in Svizzera si
sono conclusi dunque con la creazione di gruppi negoziali, fanno
sapere i media iraniani. I negoziatori "hanno deciso di
istituire quattro gruppi di lavoro: Cessazione delle sanzioni,
Affari nucleari, Ricostruzione e sviluppo economico, e
Monitoraggio e attuazione", ha affermato l'agenzia di stampa
statale Irna, citando il viceministro degli Esteri Kazem
Gharibabadi. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


