STOP ALLA CIRCOLAZIONE
Lavori a Voltorre, chiusa la ciclopedonale del lago
In programma i lavori su due tratti a Gavirate per «garantire una piena fruibilità del tracciato e valorizzare il patrimonio infrastrutturale del territorio»

Proseguono gli interventi di manutenzione sulle piste ciclabili del Varesotto. La Provincia informa che da fine giugno a metà luglio sarà temporaneamente sospesa la circolazione sulla pista ciclopedonale del Lago di Varese nel Comune di Gavirate, in località Voltorre.
I TRATTI CHIUSI
La sospensione temporanea riguarda in particolare: il tratto dal km 21+000 al km 21+200, dal 30 giugno al 15 luglio e il tratto dal km 20+400 al km 20+600, dal 7 al 15 luglio.
«LAVORI MIRATI»
«L’intervento – spiega la Provincia di Varese in una nota – si inserisce all’interno di un più ampio piano di attività di manutenzione già programmato dall’Ente. In seguito alle ispezioni condotte nei mesi scorsi, è emersa la necessità di eseguire lavori mirati su un percorso molto frequentato da residenti e turisti, soprattutto nel periodo estivo. L’obiettivo è garantire una piena fruibilità del tracciato in condizioni di sicurezza e valorizzare il patrimonio infrastrutturale del territorio».
© Riproduzione Riservata