AUTOSTRADA
Lavori, chiude il ramo di allacciamento a Gallarate
Tratti off-limits nelle prossime notti sulla Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8: le deviazioni obbligatorie
Chiusure notturne sulla Diramazione D08 Gallarate-Gattico per consentire attività di ispezione di cavalcavia. Di seguito i provvedimenti di chiusura che verranno adottati.
RAMO DI ALLACCIAMENTO CHIUSO
Dalle 21 di domani, giovedì 15 settembre, alle 5 di venerdì 16 sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene dalla A26 Genova-Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese. Pertanto si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 in direzione di Milano e si potrà uscire allo svincolo di Gallarate per poi rientrare dallo stesso verso Varese. Ulteriore alternativa: uscire alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate-Gattico, proseguire sulla viabilità ordinaria in direzione Varese e rientrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo di Solbiate Arno.
STAZIONE DI BESNATE CHIUSA
Dalle 21 di venerdì 16 alle 5 di sabato 17 settembre sarà chiusa la stazione di Besnate in entrata verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26. In alternativa si consiglia di uscire alle segenti stazioni verso la A8: Gallarate, sulla A8; verso la A26: Sesto Calende-Vergiate sulla stessa diramazione Gallarate-Gattico.
DEVIAZIONE SULLA TANGENZIALE OVEST
Per consentire i lavori di riqulifica delle pensiline della barriera di Milano Nord, dalle 22 di venerdì 16 settembre alle 5 di sabato 17, che percorre la A8 Milano-Varese in direzione Milano verrà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale Ovest di Milano. Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A50 verso Bologna, dovrà uscire allo svincolo Fiera di competenza di Serravalle, proseguire sul raccordo Fiera di Milan, sulla Tangenziale Nord di Milano in direzione Monza, e rientrare sulla A4 dalla stazione di Monza.
© Riproduzione Riservata


