DOPO LA SPESA
«Le sono cadute le monete», derubata nel parcheggio dell’Esselunga
Vittima del furto della borsetta la madre della consigliera comunale di Saronno Cristiana Dho. Il colpo nel supermercato di via Novara

«Hanno derubato mia mamma nel posteggio sotterraneo del supermercato Esselunga, se trovate la sua borsetta consegnatela alla forze dell’ordine». Questo l’appello della consigliera comunale di Saronno Cristiana Dho. La disavventura, a sua madre, è capitata ieri mattina, martedì 2 luglio, attorno alle 10.30, nella struttura commerciale di via Novara.
Dopo la spesa era già risalita in auto e se ne stava per andare quando è stata fermata da uno sconosciuto che l’avvisava che aveva perso delle monetine sull’asfalto, lei si è fermata a guardare e un complice con mossa fulminea ha aperto la portiera lato passeggero, le ha preso la borsetta ed entrambi i malviventi sono scappati, facendo subito perdere le tracce. Nessuna speranza di ritrovare il denaro contenuto nella borsetta, la consigliera spera quanto meno di recuperarla con ancora all’interno gli effetti personali della mamma.
© Riproduzione Riservata