NEL CUORE DELLA NOTTE
Legnano, rapina un passante: arrestato
Giovane minaccia la sua vittima con un coccio di bottiglia, poi scappa con il borsello ma viene preso

Un giovane tunisino è stato arrestato l’altra notte per rapina aggravata dopo aver strappato il marsupio a un passante a Legnano. A intervenire sono stati due equipaggi della polizia di Stato all’altezza di via dei Tessitori, nella zona delle Gallerie Cantoni.
Tutto è accaduto attorno alle 2 di domenica 10 ottobre, quando alla centrale operativa di via Gilardelli è arrivata la segnalazione che un uomo, che camminava lungo corso Sempione, era stato vittima di una rapina: l’aggressore, infatti, per assicurarsi la refurtiva, lo aveva minacciato con una bottiglia di vetro rotta. Grazie alla precisa descrizione del malvivente, gli agenti della Volante hanno individuato poco lontano il responsabile, il quale, alla vista della polizia, è fuggito in modo precipitoso lungo il fiume Olona, all’altezza dell’Esselunga, per essere fermato poco dopo, non senza avere opposto resistenza.
Il giovane immigrato è stato quindi portato in commissariato mentre il borsello è stato restituito al legittimo proprietario.
© Riproduzione Riservata