IL FESTIVAL
Legnano, Rugby Sound: Articolo 31 sul palco
Dj Jad e J-Ax si esibiranno il 4 luglio

Svelato il terzo big dell’edizione 2023 del Rugby Sound Festival in programma all’Isola del Castello di Legnano dal 29 giugno al 9 luglio. Si tratta degli Articolo 31, in concerto a Legnano il prossimo 4 luglio.
Dopo la reunion al recente Festival di Sanremo, gli Articolo 31 hanno annunciato tutta una serie date tra primavera ed estate, a partire dai 4 “sold out” al Forum di Assago del 18, 19, 24 e 25 maggio.
Il duo originario di Garbagnate e composto dal rapper J-Ax (Alessandro Aleotti) e dal produttore Dj Jad (Luca Perrini), senza dubbio uno dei gruppi più influenti della scena hip hop italiana, proprio quest’anno festeggia i 30 anni dalla prima uscita discografica, l’album “Strade di Città”, datato 1993. Da allora hanno scritto e cantato numerose hit, da “Tranqi Funky” a “Ohi Maria”, passando per “Domani Smetto” e “Italiano Medio”, Il nuovo singolo sanremese si intitola“Un Bel Viaggio”.
Opening act a Legnano sarà il dj-set di Wlady.
Oltre agli Articolo 31, tra le date confermate in cartellone nel festival legnanese figurano anche quella del 6 luglio del trapper di Cinisello Balsamo Sfera Ebbasta, indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro Paese, per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify, e quella del 9 luglio in cui si esibirà il napoletano Luché, icona dell’urban nazionale.
© Riproduzione Riservata