LA TRAGEDIA
Legnano, muore dopo lo schianto nel parcheggio dell’ospedale
Probabile malore all’origine dell’incidente avvenuto questa mattina. L’uomo, 76 anni, è deceduto poco più tardi al Pronto soccorso

E’ morto l’uomo vittima di un incidente avvenuto stamattina, mercoledì 22 marzo, all’interno del parcheggio a pagamento dell’Ospedale di Legnano, in via Giovanni Paolo II. Tutto è successo intorno alle 9.15, quando la vittima, un 76enne, è entrato nell’area di sosta per posteggiare come un qualsiasi utente della struttura sanitaria. Ad un certo punto, però, la vettura che guidava ha preso velocità e, dopo essere passata sopra un dosso, è finita a sbattere contro ad un’altra auto in sosta.
IL MALORE E IL DECESSO
Tutto sarebbe accaduto per un malore del guidatore. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia locale legnanese, ma anche (come previsto dai protocolli di intervento pur essendo avvenuto tutto a pochi metri dal nosocomio) un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate. Il 76enne è stato poi portato al pronto soccorso ma è deceduto poco dopo. Saranno le autorità a stabilire se la causa sia da attribuire al malore o all’incidente.
INCIDENTE A NERVIANO
Quasi alla stessa ora, a Nerviano, alle 9.10 circa, un motociclista di 62 anni è rimasto ferito, in maniera non grave, in uno scontro con un automezzo in piazza della Vittoria a Nerviano. E’ stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio. Alle 13.30, a Magnago in via Manzoni, un 60enne è rimasto ferito dopo un incidente dove la sua macchina si è ribaltata. Non è in pericolo di vita ed anch’egli è stato portato al pronto soccorso bustese.
© Riproduzione Riservata