IN SCENA
L'Uomo Ragno di Repetto fa ballare il Condominio
In tanti alla serata a teatro con l'ex 883

Chiacchiere, sorrisi, ma soprattutto musica e ballo. Come prevedibile, lo spettacolo di Mauro Repetto al Teatro Condominio di Gallarate, nella serata di ieri, sabato 4 aprile, è stata un successo.
Nel suo “Alla ricerca dell’’Uomo Ragno”, il fondatore, assieme a Max Pezzali, degli 883 ha portato in scena la sua storia, partendo da un’idea nata dal libro “Non ho ucciso l’Uomo Ragno” che ha scritto nel 2023 con Massimo Cotto e che, con la regia di Maurizio Colombi e Stefano Salvati, è diventata un racconto ma anche una sorta di musical.
«Un’esperienza teatrale che ho preso come un’avventura – aveva spiegato Repetto alla vigilia -, e che va presa come un divertimento, che è il fil rouge fin da quando ero animatore nei villaggi turistici, per i quali sono state scritte le prime cose con Max Pezzali. E l’unica stella polare è il divertimento, non fine a se stesso, ma come voglia di essere in comunione con il pubblico, come se fossi seduti alla stessa tavola».
Sul palco con Repetto, Davide Tagliento nei panni dell’Uomo Ragno e l’attrice Monica De Bonis, nel ruolo della ragazza dei Sogni, e che è di Gallarate.
© Riproduzione Riservata