SU CANALE 5
Maldive e 64mila euro, il bottino di Mariacristina
La concorrente di Ispra eliminata alla Ruota della fortuna

A casa, con 64mila euro in più rispetto a quando è entrata, ma a casa. Non buona la quarta per Mariacristina Volterri. L’architetto di Ispra ha ceduto la fascia a un concorrente ancora più giovane del nostro Andrea Siciliano, 20 anni, varesino, primo trionfatore dell’edizione estiva della Ruota della fortuna. Si tratta di Raffaele, diciottenne che ha vinto la puntata grazie al rush finale, dando la giusta risposta su una domanda legata allo stadio, nel senso del pubblico che lo riempie. E pensare che la campionessa in carica aveva aperto i giochi azzeccando un quesito su Diego Armando Maradona, con buona pace della rivale Rossella da Napoli.
Che non fosse serata lo si era capito dall’uscita due volte della Bancarotta e da un errore clamoroso, figlio della fretta, su «D’Artagnan e i moschettieri del re». Quella era la frase ma Mariacristina al posto della I, ha detto inspiegabilmente Quattro, per il disappunto di Gerry “Sugar” Scotti, poi ancora più incredulo davanti a Raffaele che ha detto Tre lasciando così spazio alla partenopea che ha realizzato il suo sogno, partecipare al programma che guardava da bimba sulle ginocchia della nonna.
Sempre sorridente e con la giusta distanza verso le battute d’arresto, Mariacristina, che si è concessa una V di Verbania, soldi a parte, nelle tre settimane da vincente ha messo le mani su una vacanza regalo di due settimane per due persone alle Maldive. Dunque per lei la partecipazione alla Ruota della fortuna prevede ancora un posto al sole.
© Riproduzione Riservata