IL GAME SHOW
Mariacristina resta campionessa grazie all’«amante dentro l’armadio»
La concorrente di Ispra ancora vincente alla Ruota della Fortuna: terzo successo consecutivo

«L’amante dentro l’armadio». Non è il titolo di una commedia sexy con Renzo Montagnani ed Edwige Fenech ma l’ultima risposta vincente data da Mariacristina Volterri da Ispra a Gerry Scotti. L’architetto si è confermata campione del programma di Canale 5 La ruota della fortuna. Ha indossato la maglia rosa tre volte e si lancia all’inseguimento del record - sei puntate - stabilito dal varesino Andrea Siciliano.
INTUITIVA E RAPIDA
Ce la farà? Nell’ultima sfida, abbastanza combattuta, ha dimostrato pregi (la maggior parte) e difetti delle sere precedenti. Preparata, intuitiva e rapida, Mariacristina ha un’unica pecca, a volte sbaglia perché troppo precipitosa, tende a forzare la giocata. Elemento, correggibile, che ieri, in una puntata nata sotto i migliori auspici - La band che suona Whole lotta love dei Led Zeppelin e Samira Lui che sfila con un abito che più estivo di così non si può - dopo una partenza a razzo, non le ha consentito il percorso netto. Pronta a misurarsi con Messner come con i Beatles, ha avuto dalla sua il Jolly, che ha annullato l’uscita della Bancarotta, e calato l’asso indovinando, se non al buio, quasi, la frase «Prelibatezze nascoste sotto la cloche».
BUON BOTTINO
Autentica impresa anche se facilitata dalla conclamata passione dell’isprese per la cucina. Risultato? Ai 12.800 euro vinti nella gara si sono aggiunti i 5mila del Gioco delle meraviglie. Comunque vada, Mariacristina si è già portata a casa 63mila euro.
© Riproduzione Riservata