HOCKEYMERCATO
Mastini, torna Dylan Ghiglione
Di nuovo in giallonero dopo l’esperienza della scorsa stagione. L’attaccante 25enne potrebbe già scendere in pista ad Appiano
La prima (e forse) unica mossa di mercato dei Mastini ha tutto per essere importante: la società giallonera, infatti, ha annunciato il ritorno di Dylan Ghiglione, attaccante 25enne già visto nella passata stagione (46 punti in 42 partite). In estate Ghiglione aveva scelto di provare nuovamente l’avventura in Alps Hockey League, passando però al Gherdeina dopo un’esperienza al Merano prima di Varese. L’avventura ladina per il pavese non ha funzionato (1 assist in 25 partite) e allora dopo un lungo corteggiamento ecco la firma sul contratto che lo riporta a Varese.
Attaccante molto rapido, nella passata stagione era stato impegnato a lungo in prima linea, evidenziando doti importanti in fase di finalizzazione e capacità di lavorare per la squadra. Con la sua aggiunta sicuramente i Mastini guadagnano parecchio, chissà che non possa essere disponibile già da questa sera, martedì 23 dicembre: Ghiglione infatti potrebbe già scendere in pista nel big match delle 20 previsto ad Appiano, un vero crocevia per i gialloneri che vincendo sarebbero virtualmente alle Final Four di Coppa Italia.
© Riproduzione Riservata


