GLI APPUNTAMENTI
Mese per la Vita, c’è anche Claudia Koll
Presentati gli eventi organizzati dalle associazioni a Varese. Don Gallivanone ricorda l’importanza del «gusto della vita»

Ci sarà anche una testimonianza di Claudia Koll alla chiesa della Brunella (sabato 8 febbraio, ore 21) nel ricco calendario di eventi organizzato dalle associazioni di Insieme per la Vita Varese in occasione del Mese per la Vita.
LA PRESENTAZIONE
Il programma degli eventi che si apre domenica 2 febbraio con la presenza delle associazioni nelle piazze di Varese e provincia è stato presentato questa mattina, venerdì 31 gennaio, nella sede del Movimento per la Vita di Varese alla presenza del vicario episcopale don Franco Gallivanone, di Vittoria Criscuolo, presidente di Movimento per la Vita di Varese, e dei rappresentanti delle associazioni coinvolte. Il programma prevede tra i tanti appuntamenti, il 15 febbraio la conferenza di monsignor Camisasca ai frati cappuccini di viale Borri (ore 20.45) e la proiezione del film Nefarius al Miv, il 24 febbraio (ore 20.30). Il dettaglio delle iniziative sulla Prealpina di domani.
«PROCLAMARE IL GUSTO DELLA VITA»
Il vescovo episcopale don Franco Gallivanone ha ricordato che si può e si deve «proclamare il gusto della vita». Claudia Koll sarà presente anche al Sacro Monte alle 10 per una testimonianza. «Claudia da’ speranza e vuole parlare a tutti», ha detto don Giorgio Longo presentando il suo arrivo.
© Riproduzione Riservata